fbpx

 

Lo sapevi?

L’ASP CT mette a disposizione gratuitamente presìdi ortopedici, che ne hanno diritto per le loro condizioni di salute e/o per specifiche patologie.

 

Fare la richiesta per l’ottenimento di tali presìdi richiede una serie di documentazioni e certificazioni. Sono inoltre previste delle competenze sulla comprensione delle normative del legislatore. Tutto ciò potrebbe sottrarti molto tempo.

 
 

Biofarma Ortopedica, grazie alla partnership con Ambulanze Aurora Onlus ti solleverà da mille incombenze facendoti ottenere gratuitamente ciò che è un tuo diritto, offrendoti anche una consulenza su tutte le agevolazioni previste.

 

 

Cosa si può ottenere?

Letto da degenza

Materassi antidecubito

Sedie a rotelle

Sollevatori

Pannoloni

Infermieri a domicilio



Perché è gratis?

I presìdi ottenuti sono a carico del Servizio Sanitario Nazionale.

 

Ambulanze Aurora Onlus svolge il servizio gratuitamente in quanto è un’associazione di volontari

Chi ne ha diritto?

Spettano alle persone che hanno un’invalidità , riconosciuta o in attesa di riconoscimento, di almeno il 33% per la patologia per cui è stato richiesto il presidio e ai minori di anni 18 che necessitano di intervento di prevenzione, cura e riabilitazione di una invalidità permanente.

 

Hai dei dubbi? Non esitare a contattarci, una delle nostre operatrici saprà fornirti l’assistenza necessaria.

    Acconsento al trattamento dei dati personali per essere ricontattato per avere maggiori informazioni sul noleggio in questione. (*)

    Per utilizzare CAPTCHA, deve essere installato il plugin Really Simple CAPTCHA.